Progettare per creare PDF

Radiosenisenews.it Progettare per creare Image
DESCRIZIONE
Un libro che mette in luce la mestria in pasticceria con un approccio speciale: si va oltre il concetto di ricetta, l’alta pasticceria si fonda su una vasta preparazione tecnica e si realizza attraverso progetti creativi ogni volta unici. Due le sezioni principali del volume. La prima accoglie una ricca e documentata sezione tecnica: scienza dell’alimentazione e della nutrizione, qualità e sicurezza alimentare, nutrienti essenziali, zuccheri derivati e dolcificanti naturali, fondamenti della tecnologia alimentare, cottura dei prodotti e basi della pasticceria, con immagini, infografiche e tabelle analitico/nutrizionali. Per scegliere e abbinare gli ingredienti, per eseguire correttamente le principali lavorazioni, per comporre, decorare e presentare in tavola. La seconda raccoglie una carrellata di spettacolari progetti creativi svelati al lettore in ogni dettaglio: One, Flying Apricot, Equinozio di Primavera, Trinidad, Coco Royale, Mirò, Benvenuta estate, Sinfonia di Bosco, Flamingo. Nomi che evocano l’originalità dei dolci proposti e l’intersecarsi di sfaccettate suggestioni e ispirazioni nel lavoro creativo del pasticcere. Un libro da leggere, studiare, consultare, sfogliare, ammirare. E far venire l'acquolina in bocca.
Progettare per creare PDF. Progettare per creare ePUB. Progettare per creare MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Progettare per creare su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2018

AUTORE: Giuseppe Marrone

NOME DEL FILE: Progettare per creare.pdf

DIMENSIONE: 8,79 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Con il sempre più dilagante utilizzo delle stampanti 3D sta diventando necessario saper creare progetti 3d autonomamente (file di progetto .stl o .obj) per le stampe, ma non è sempre facile approcciarsi al mondo della progettazione 3D. Vediamo insieme quali sono i migliori programmi per qualità e semplicità di utilizzo.

Un altro tra i programmi per progettare giardini che ti consiglio di utilizzare è Garden Planner. Come lascia intendere il nome stesso, è dedicato in maniera specifica alla progettazione del verde e permette a chiunque di creare un giardino virtuale, offrendo una visuale sia in 2D che in 3D.

LIBRI CORRELATI