Perché piange? Capire il pianto del bambino per provvedere al meglio PDF

Radiosenisenews.it Perché piange? Capire il pianto del bambino per provvedere al meglio Image
DESCRIZIONE
Come fa un neonato a dire che ha fame? Piange. Come può avvisare che è ora di cambiargli il pannolino? Piange. Come può chiamare la mamma che è andata in cucina? Piange. Come può ribellarsi al papà che lo bacia con troppo impeto? Piange. Il pianto è l'unico modo che il bebè ha per comunicare bisogni, desideri, insofferenze. Il libro insegna a distinguere i vari tipi di pianto e offre gli spunti per intervenire in modo efficace e consolatorio.
Siamo lieti di presentare il libro di Perché piange? Capire il pianto del bambino per provvedere al meglio, scritto da Nessia Laniado. Scaricate il libro di Perché piange? Capire il pianto del bambino per provvedere al meglio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2007

AUTORE: Nessia Laniado

NOME DEL FILE: Perché piange? Capire il pianto del bambino per provvedere al meglio.pdf

DIMENSIONE: 5,54 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Capire il pianto del bambino per provvedere al meglio. Pubblicato da Red Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

È importante quindi cercare di capire le motivazioni del pianto e cercare una soluzione. ... Quando si tratta di calmare un bambino che piange, spesso funziona meglio un movimento liscio. ... A volte una neo-mamma ci mette un po' di tempo per capire che il suo bambino non sta piangendo perché lei lo lascia piangere.

LIBRI CORRELATI