La madre di Dio PDF

Radiosenisenews.it La madre di Dio Image
DESCRIZIONE
Una catena di efferati delitti riempie di sangue le strade della California. Tim Kelly, agente speciale dell'FBI, ha i minuti contati: ogni giorno senza risposta fa aumentare inesorabilmente il numero delle vittime. La belva ha un nome: lo Squartatore di Los Angeles e sceglie le proprie prede attraverso Internet. È un hacker, specializzato nel manomettere qualsiasi programma di protezione. A novemila chilometri di distanza, a Oxford, Tessa Lambert sta sviluppando un programma di intelligenza artificiale in grado di riprodurre i più raffinati e sottili processi della logica umana. Il programma però ha eluso i sistemi di sicurezza ed è riuscito a diffondersi nella rete. L'incontro con l'hacker porterà alla formazione di un'imprevedibile coppia assassina. Solo Tessa potrebbe riuscire a bloccarli ma ormai è lei l'obiettivo numero uno di quest'Idra a due teste. Ne "La madre di Dio" David Ambrose miscela suspense, thriller e tecnologia, componendo un mosaico narrativo e catturando il lettore attraverso un'originale combinazione di linguaggi.
Leggi il libro di La madre di Dio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La madre di Dio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2001

AUTORE: David Ambrose

NOME DEL FILE: La madre di Dio.pdf

DIMENSIONE: 10,77 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi (che la onorano del titolo di Θεοτόκος, Theotókos), la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana.Soprattutto in Italia è usato anche il titolo di Madonna.. Facendo riferimento anche al passo evangelico sotto evidenziato, Maria, la Madre ...

Amolyntos (Immacolata) anche Madre di Dio della Passione La Vergine sostiene il Bambino con il braccio sinistro e ne stringe la mano con la mano destra. Due piccoli angeli negli angoli superiori dell'icona reggono gli strumenti della Passione. Il Bambino è volto indietro verso l'angelo che reca la croce e stringe la mano della Madre a cercarne conforto.

LIBRI CORRELATI