Matrimonio in campagna PDF

Radiosenisenews.it Matrimonio in campagna Image
DESCRIZIONE
Siamo nel 1948, la guerra è finita da pochi anni. Il disilluso e pragmatico Philip Edridge sta partendo per lavoro da New York verso il Sud America, quando una vecchia fiamma, Beatrice Mantry, lo invita al suo matrimonio negli Hamptons. Edridge accetta senza pensarci troppo e con il suo arrivo il "matrimonio in campagna" diventa lo scenario per situazioni impreviste, intrecci sentimentali e colpi di scena che hanno come protagonisti una serie di personaggi memorabili: Paul si crogiola in un amore impossibile, per Connie ogni conquista amorosa è un gioco di sguardi e battute al vetriolo, Wally sembra non accorgersi di tutti gli intrighi che si svolgono sotto il suo naso, e la promessa sposa Bee è in balia dei propri sentimenti, perennemente in dubbio sulla strada da percorrere. Va in scena così una carrellata di inquadrature immerse nell'inconfondibile atmosfera dell'upper class newyorkese anni Cinquanta, dominata da portasigarette d'epoca, automobili lussuose e abiti impeccabili, ma dove non manca il revolver, se necessario.
Leggi il libro di Matrimonio in campagna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Matrimonio in campagna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2015

AUTORE: Berry Fleming

NOME DEL FILE: Matrimonio in campagna.pdf

DIMENSIONE: 8,88 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Un matrimonio in campagna non è affatto un ricevimento poco elegante. Se voi sposi potete adattare gli outfit allo spirito dell'evento, optando di solito per abiti leggeri, linee scivolate, nuance chiare e accessori estrosi, il dilemma spesso si cela per gli invitati.

Matrimonio in campagna, Libro di Berry Fleming. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elliot, collana Manubri, brossura, data pubblicazione novembre 2016, 9788869932038.

LIBRI CORRELATI