Un nuovo inizio PDF

Radiosenisenews.it Un nuovo inizio Image
DESCRIZIONE
Manuele e Clara, coppia ormai matura, stanno per vedere il tanto atteso e ormai quasi insperato figlio venire alla luce, e le rispettive famiglie li raggiungono a Milano per assistere al lieto evento. Nell'arco di ventiquattro ore, tra una stanza di albergo e un atrio di ospedale, verranno però in superficie tutte gli attriti e i non detti delle loro esistenze in comune. La polvere uscirà da sotto i tappeti, scheletri macabri e beffeggiami faranno capolino dal buio dei loro armadi e ogni attore dovrà fare i conti con i propri egoismi e con le sue miserie. La nuova vita in arrivo porterà con sé speranza e prospettive di rinascita per alcuni, amarezza e rassegnazione per altri; ma per tutti segnerà il raggiungimento di una nuova consapevolezza.
Siamo lieti di presentare il libro di Un nuovo inizio, scritto da Salvatore Fiorellino. Scaricate il libro di Un nuovo inizio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2017

AUTORE: Salvatore Fiorellino

NOME DEL FILE: Un nuovo inizio.pdf

DIMENSIONE: 9,26 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Un nuovo inizio. Di questo si parlerà nell'incontro in streaming organizzato dalle Acli di Bergamo con Mario Calabresi, che si terrà mercoledì 6 maggio alle ore 18.15. Per assistere all'incontro ci si potrà collegare con il canale youtube delle Acli di Bergamo o con la pagina Facebook.

Un nuovo inizio. Finalmente, l'arrivo della Pasqua sembra aver portato a questa famiglia un po' di pace. "Il giovedì antecedente la Pasqua e il venerdì Santo mi sono sottoposto a due tamponi

LIBRI CORRELATI