La notte delle stelle cadenti PDF

Radiosenisenews.it La notte delle stelle cadenti Image
DESCRIZIONE
I racconti hanno come filo conduttore la voce di un mago elfo, immortale, il cui nome viene sussurrato piano: Christoph, l'Oscuro. Non ha un bel carattere, è irriverente, vanitoso, non è malvagio né buono. Keeanow è un piccolo demone di dieci anni. Christoph lo invita a osservare il cielo dalla sommità di una collina. Il mago promette di raccontargli una storia per ogni stella cadente che il bambino riesce a individuare. Keeanow conosce l'indole del maestro e comprende che quello che intende impartirgli è un insegnamento. I racconti lo conducono in altri luoghi, altri tempi, e con il trascorrere delle ore il piccolo demone inizia a delineare una trama nella tela intessuta dal mago. Riflette sulla sua diversità e comprende che la paura dell'altro può generare incomprensione.
Leggi il libro di La notte delle stelle cadenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La notte delle stelle cadenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2020

AUTORE: Micol Fusca

NOME DEL FILE: La notte delle stelle cadenti.pdf

DIMENSIONE: 3,13 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

ROMA - È partito il conto alla rovescia per il tradizionale spettacolo delle stelle cadenti di San Lorenzo.Il picco massimo è previsto per la notte tra l'11 e il 12 agosto.

Giovedì 10 agosto si celebra San Lorenzo, festa conosciuta in tutto il mondo anche come la notte delle stelle cadenti.. Da sempre la musica italiana guarda con occhi sognanti al cielo: per questo ...

LIBRI CORRELATI