The langoliers. Ediz. italiana PDF

Radiosenisenews.it The langoliers. Ediz. italiana Image
DESCRIZIONE
Immagina di vivere nel tuo incubo peggiore. E che non ci sia nessuna via di fuga. Sul volo notturno Los Angeles-Boston la giovane Dinah si sveglia all'improvviso, assalita dalla paura: è cieca, ma sa che è successo qualcosa di orribile sull'aereo. Intorno a lei, infatti, sono spariti quasi tutti. Solo coloro che stavano dormendo - undici passeggeri tra cui un pilota fuori servizio, uno scrittore di gialli, un inglese, un'insegnante e un delirante uomo d'affari - sono sopravvissuti. Ma l'atterraggio di emergenza in un aeroporto misteriosamente vuoto farà loro desiderare di non essersi salvati. Perché qualcosa li stava aspettando. Un racconto tratto da «Quattro dopo mezzanotte».
Siamo lieti di presentare il libro di The langoliers. Ediz. italiana, scritto da Stephen King. Scaricate il libro di The langoliers. Ediz. italiana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2018

AUTORE: Stephen King

NOME DEL FILE: The langoliers. Ediz. italiana.pdf

DIMENSIONE: 6,36 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro The langoliers. Ediz. italiana di Stephen King in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Alla fine dell'estate, Gordie e i suoi tre migliori amici, spinti dalla voglia di avventura, vanno alla ricerca del cadavere di un loro coetaneo scomparso.

LIBRI CORRELATI