Il castello dei Pirenei PDF

Radiosenisenews.it Il castello dei Pirenei Image
DESCRIZIONE
Il caso, una coincidenza, il destino, la telepatia: difficile spiegare l'incontro fra un uomo e una donna che si rivedono, dopo trent'anni, nello stesso albergo affacciato sul fiordo dove si erano detti addio. Sempre che dare una spiegazione abbia un senso. Solrun e Steinn sono entrambi cinquantenni. Nonostante il passare degli anni e il fatto che oggi siano entrambi sposati e con figli, non hanno mai smesso di pensare l'uno all'altra. Dopo la sorpresa dell'incontro, danno vita a un fitto scambio di e-mail nel quale si raccontano, ripercorrendo l'episodio, inspiegabilmente velato di mistero, che aveva messo la parola fine al loro amore. Per ritrovarsi, come spesso accade, a scrivere due storie diverse della stessa passione condivisa. Chissà però se le due versioni sono davvero così differenti. Nel dialogo a distanza prendono corpo due visioni della vita inconciliabili: lui è un professore di Fisica, ateo e materialista, lei è un'umanista convinta che a governare i nostri destini siano forze superiori. Forse solo il finale del romanzo saprà dare finalmente un senso agli eventi.
Il castello dei Pirenei PDF. Il castello dei Pirenei ePUB. Il castello dei Pirenei MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il castello dei Pirenei su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2017

AUTORE: Jostein Gaarder

NOME DEL FILE: Il castello dei Pirenei.pdf

DIMENSIONE: 10,68 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il castello dei Pirenei è un libro scritto da Jostein Gaarder pubblicato da TEA nella collana Tea Trenta x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Il castello dei Pirenei di Jostein Gaarder. € 11,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Narrativa generale. Collana TEA Trenta . Numero di pagine 242. Formato Brossura. Su licenza di Longanesi. Ean 9788850245444. Sfoglia le prime pagine.

LIBRI CORRELATI