Lo stress PDF

Radiosenisenews.it Lo stress Image
DESCRIZIONE
Lo stress è forse il nuovo "disagio della civiltà"? All'alba del XXI secolo, infatti, lo stress lavorativo e il suo corollario, lo stress familiare, rappresentano uno dei maggiori problemi delle società industriali evolute, traducendosi in assenteismo, bassa produttività, infortuni sul lavoro, disturbi psichici (depressione, angoscia, turbe della sessualità ecc.) e disturbi somatici (malattie cardiovascolari, disturbi del sonno, gastrici ecc.). In questo breve volume, uno dei massimi esperti francesi cerca di rispondere ad alcune delle domande più ricorrenti: quali sono le vere fonti di stress? Qual è il vissuto professionale dello stress e qual è il suo costo (stress e vita professionale)?
Siamo lieti di presentare il libro di Lo stress, scritto da Jean-Benjamin Stora. Scaricate il libro di Lo stress in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2004

AUTORE: Jean-Benjamin Stora

NOME DEL FILE: Lo stress.pdf

DIMENSIONE: 4,51 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Prodotti per alleviare lo stress, migliorare il tono dell'umore Si sente continuamente parlare di stress...vita stressante...persone stressate... Sicuramente lo stress rappresenta uno dei problemi della vita moderna.Ma cerchiamo di capire meglio cosa significa e soprattutto, come combatterlo!Che cos'è lo stress? Lo stress è uno stato di tensione fisica e mentale.

Lo stress da lavoro correlato (Slc) è una malattia professionale, dovuta cioè all'attività di lavoro. Consiste in una sensazione di sopraffazione. Ecco come riconoscerlo

LIBRI CORRELATI