Paleodesign. Sopravvivenza delle cose PDF

Radiosenisenews.it Paleodesign. Sopravvivenza delle cose Image
DESCRIZIONE
"Paleodesign" è un atlante di immagini commentate, una storia alternativa del quotidiano, una strana famiglia di oggetti che sembra ispirarsi alla preistoria per dialogare con la modernità. In questo senso è anche un laboratorio della materia e del gesto, una riflessione sul contemporaneo e sul futuro dell'uomo. "Paleo" non significa qui recupero dell'arcaico o nostalgia per un passato "naturale\
Siamo lieti di presentare il libro di Paleodesign. Sopravvivenza delle cose, scritto da Matteo Meschiari,Maurizio Corrado. Scaricate il libro di Paleodesign. Sopravvivenza delle cose in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Matteo Meschiari,Maurizio Corrado

NOME DEL FILE: Paleodesign. Sopravvivenza delle cose.pdf

DIMENSIONE: 2,44 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Ecco le 7 cose più importanti che devono essere presenti nel tuo zaino di sopravvivenza: Acqua; Va da sé che l'acqua è fondamentale in ogni situazione di sopravvivenza, il più prezioso tra i beni. Un litro di acqua al giorno per persona è il minimo indispensabile, per cui il tuo zaino deve contenerne almeno tre litri.

Paleodesign. Sopravvivenza delle cose è un libro di Matteo Meschiari , Maurizio Corrado pubblicato da Milieu nella collana Frontiere: acquista su IBS a 16.06€!

LIBRI CORRELATI