Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini PDF

Radiosenisenews.it Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini Image
DESCRIZIONE
Lisbona, 1938. Il dottor Pereira è il responsabile della pagina culturale di un mediocre giornale del pomeriggio. Mite e solitario, quando assume il giovane Monteiro Rossi per scrivere i “coccodrilli”, non sa ancora che l’incontro gli cambierà la vita. La sua dolorosa presa di coscienza sarà accompagnata anche dall’amicizia con il dottor Cardoso che, oltre a occuparsi del suo cuore, gli aprirà gli occhi sulla situazione politica del suo Paese. Un grande romanzo civile, una storia che continua a suscitare il fascino e la meraviglia delle opere destinate a durare nel tempo.
Siamo lieti di presentare il libro di Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini, scritto da Antonio Tabucchi. Scaricate il libro di Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Antonio Tabucchi

NOME DEL FILE: Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini.pdf

DIMENSIONE: 9,90 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini.Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3 di Antonio Tabucchi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini: Lisbona, 1938.Il dottor Pereira è il responsabile della pagina culturale di un mediocre giornale del pomeriggio. Mite e solitario, quando assume il giovane Monteiro Rossi per scrivere i "coccodrilli", non sa ancora che l'incontro gli cambierà la vita.

LIBRI CORRELATI