Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale PDF

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DESCRIZIONE
La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale. I manager devono affrontare l'ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale. Non devono preoccuparsi di "metterlo al centro\
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INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Silvia Tiberi

NOME DEL FILE: Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale.pdf

DIMENSIONE: 9,92 MB

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Nel marketing omnicanale l'approccio cambia, con l'uso simultaneo da parte del cliente delle vie on line e off line e la gestione strategica, gestionale e organizzativa integrata dei canali da parte dell'azienda, che valorizza i benefici fisici ed interpersonali dei negozi, verso i quali verrà attratto un consumatore più motivato.

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