Lacrime di mezzanotte PDF

Radiosenisenews.it Lacrime di mezzanotte Image
DESCRIZIONE
Roland ha tutto ciò che un giovane può desiderare: bell'aspetto, denaro, un'intelligenza vivace, una ragazza attraente e ottimi voti a scuola. Perciò il fatto che abbia commesso un furto insignificante in un supermercato non riesce proprio a spiegarselo né a sé né agli altri. La situazione peggiora quando un suo insegnante decide di ricattarlo, costringendolo a diventare amico di una compagna di classe un po' solitaria... Margaret Mahy racconta la storia di una terrificante guerra tra la magia e la forza di volontà. Età di lettura: da 11 anni.
Lacrime di mezzanotte PDF. Lacrime di mezzanotte ePUB. Lacrime di mezzanotte MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Lacrime di mezzanotte su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2005

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Lacrime di mezzanotte.pdf

DIMENSIONE: 7,91 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Booktrailer del mio pseudo-romanzo "Le Lacrime di Mezzanotte". Grazie agli utenti del forum Scrittori della Notte per il loro supporto. Soundtrack: DJ Laila & Alissa - Single lady I DO NOT OWN NOTHING, EXCEPT ALL THE STORYLINE IDEAS. NO COPYRIGHT INFRINGIMENT INTENDED.

Acquista usato: Lacrime di mezzanotte 2,00 Mercatopoli Villa Guardia Un ragazzo commette un piccolo furto in un negozio. Se ne vergogna tantissimo e se ne pente, soprattutto dopo che la professoressa, a conoscenza del fatto, gli impone di far amicizia con una compagna di classe strana e solitaria.

LIBRI CORRELATI