Uno psicoanalista fuori dall'ordinario. La scomparsa e la rinascita di Sándor Ferenczi PDF

Radiosenisenews.it Uno psicoanalista fuori dall'ordinario. La scomparsa e la rinascita di Sándor Ferenczi Image
DESCRIZIONE
Un volume che mette in luce gli elementi di originalità e attualità presenti nell'opera di Ferenczi, allievo e seguace di Freud. A lui, e non al padre della psicoanalisi, si deve l'importanza attribuita a concetti fondamentali come transfert e controtransfert, al ruolo della madre e dei traumi. A un tempo, una riscoperta critica e un testo importante per la psicoanalisi del Ventunesimo secolo.
Leggi il libro di Uno psicoanalista fuori dall'ordinario. La scomparsa e la rinascita di Sándor Ferenczi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Uno psicoanalista fuori dall'ordinario. La scomparsa e la rinascita di Sándor Ferenczi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2007

AUTORE: André Haynal

NOME DEL FILE: Uno psicoanalista fuori dall'ordinario. La scomparsa e la rinascita di Sándor Ferenczi.pdf

DIMENSIONE: 9,20 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Uno psicoanalista fuori dall'ordinario. La scomparsa e la rinascita di Sándor Ferenczi André Haynal editore: Centro Scientifico Editore. Un volume che mette in luce gli elementi di originalità e attualità presenti nell'opera di Ferenczi, allievo e seguace di Freud.

Uno psicoanalista fuori dall'ordinario La scomparsa e la rinascita di Sàndor Ferenczi ... Allievo e amico di Freud, Sàndor Ferenczi (1873-1933) è stato uno dei più originali e importanti protagonisti della rivoluzione psicoanalitica. A lui, e non al padre della psicoanalisi, ...

LIBRI CORRELATI