Arrowood PDF

Radiosenisenews.it Arrowood Image
DESCRIZIONE
1895. Londra è spaventata. Un killer infesta le strade della città. I poveri hanno fame, i boss della criminalità stanno prendendo il controllo e le forze di polizia sono arrivate a un punto di rottura. Mentre i ricchi si rivolgono a Sherlock Holmes, il celebre investigatore privato visita raramente le strade densamente popolate del sud di Londra, dove i crimini sono più efferati e le persone più povere. In un angolo buio di Southwark, le vittime si rivolgono a un uomo che disprezza Holmes, la sua ricca clientela e il suo vistoso approccio forense alla criminalità: Arrowood, psicologo autodidatta, ubriacone occasionale e investigatore privato. Quando un uomo scompare misteriosamente e l'unica persona che potrebbe aiutarli a far luce sul caso viene ferocemente pugnalata davanti ai suoi occhi, Arrowood e il suo socio Barnett capiscono che è arrivato il momento di affrontare la loro missione più dura: catturare il capo della banda criminale più famosa di Londra.
Arrowood PDF. Arrowood ePUB. Arrowood MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Arrowood su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2018

AUTORE: Mick Finlay

NOME DEL FILE: Arrowood.pdf

DIMENSIONE: 7,82 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Discover the iconic sports sandals, shoes and boots collections from Teva. Embrace adventure and shop our incredible range footwear online today!

Arrowood si burla delle deduzioni di Holmes, e quando deve mandare qualche bilgietto usa il soprannome di Mr Locksher. Anche l'ispettore Lestrade viene nominato, ma qui, nei bassifondi, opera l'ispettore Petleigh, che non vede di buon occhio l'operato di Arrowood, ma lo tollera per mancanza di forze di polizia.

LIBRI CORRELATI