Aspettando te PDF

Radiosenisenews.it Aspettando te Image
DESCRIZIONE
A volte un lavoro difficile può tramutarsi in un piacere inaspettato... «"Cuori solitari" è una delle serie più calde e più caldamente raccomandabili alle proprie amiche!» - RT Book Reviews, Top Pick «L'agenzia Kinnection e la città di Verely sono veramente fantastiche!» - The Review Loft Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dal lavoro: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l'anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con fidanzato e yoga. In compenso assume un incarico difficile: quello di insegnare l'autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn. Anche se la mascolinità e l'erotismo che emana non la lascia di certo indifferente...
Siamo lieti di presentare il libro di Aspettando te, scritto da Jennifer Probst. Scaricate il libro di Aspettando te in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2016

AUTORE: Jennifer Probst

NOME DEL FILE: Aspettando te.pdf

DIMENSIONE: 1,27 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Aspettando te. Francesca Ballanti - 29/11/2015 16:35. 3 STELLE E MEZZA Questo è il terzo libro della serie Blue Heron ed è la storia di Colleen e Lucas. Adoro la Higgins e questo libro è davvero carino e scorrevole. Adoro il ritrovare in ogni libro i protagonisti dei precedenti e scoprire l'evoluzione dei loro rapporti.

Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single.

LIBRI CORRELATI