La tredicesima regina PDF

Radiosenisenews.it La tredicesima regina Image
DESCRIZIONE
Al termine di una lunga e sanguinosa battaglia in cui le forze di Eladia, la Tredicesima Regina, sono state sconfitte, il Palazzo d'Avorio del Regno di Altharis cade tra le mani del perfido tiranno Orthar e del suo manipolo di sacerdoti. Quando la deposta regina tenterà di riscattare il trono dal misticismo e dalla tirannia, giungerà a un passo dal patibolo. In quell'occasione, in modo del tutto inaspettato, tra Eladia e Orthar esploderà l'amore e le parti in lotta subiranno una pericolosa ridefinizione. La Tredicesima Regina è un manifesto contro l'oppressione politica connessa al fanatismo religioso. In un riuscito intreccio tra magia, lotte partigiane e una profezia che dovrà essere rispettata, si inserisce nella perenne guerra tra il bene e il male il sentimento che tutto muove, quell'amore in grado di porre qualsiasi cosa in secondo piano, e in nome del quale vengono prese scelte con un coraggio che sarebbe impensabile senza di esso.
Siamo lieti di presentare il libro di La tredicesima regina, scritto da Giada Demaria. Scaricate il libro di La tredicesima regina in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2014

AUTORE: Giada Demaria

NOME DEL FILE: La tredicesima regina.pdf

DIMENSIONE: 7,75 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

La tredicesima regina è un libro di Giada Demaria pubblicato da Sensoinverso Edizioni nella collana SenzaTregua: acquista su IBS a 12.75€!

La digital transformation "regina" del business. Ma in Italia ... Lo svela la tredicesima edizione della Cio Survey condotta da NetConsulting cube su oltre 70 responsabili Ict delle ...

LIBRI CORRELATI