Gli stili prenatali. Un'estetica psicofisiologica PDF

Radiosenisenews.it Gli stili prenatali. Un'estetica psicofisiologica Image
DESCRIZIONE
Questo libro, nella presente riedizione contiene un ampio aggiornamento della ricerca sul tema degli stili prenatali. Quella che qui si propone è un'estetica psicofisiologica e al tempo stesso una semiotica che dà strumenti per diagnosticare comportamenti patologici "insensati" come sintomi di una condizione ossessiva o regressiva corrispondente a una certa fase evolutiva prenatale. Il volume si rivolge a un vasto e vario pubblico. In particolare si propone come strumento di formazione per insegnanti di discipline espressive verbali e non verbali, per docenti e studenti di discipline umanistiche per educatori, animatori, assistenti di comunità e personale sanitario.
Leggi il libro di Gli stili prenatali. Un'estetica psicofisiologica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli stili prenatali. Un'estetica psicofisiologica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2017

AUTORE: Gino Stefani,Stefania Guerra Lisi

NOME DEL FILE: Gli stili prenatali. Un'estetica psicofisiologica.pdf

DIMENSIONE: 7,10 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Gli stili prenatali. Un'estetica psicofisiologica è un libro di Stefani Gino e Guerra Lisi Stefania pubblicato da Armando Editore nella collana Medico-psico-pedagogica - sconto 5% - ISBN: 9788869922787

Gli stili prenatali. Un'estetica psicofisiologica è un libro di Gino Stefani , Stefania Guerra Lisi pubblicato da Armando Editore nella collana Medico-psico-pedagogica: acquista su IBS a 23.75€!

LIBRI CORRELATI