Che fare di Carl Schmitt? PDF

Radiosenisenews.it Che fare di Carl Schmitt? Image
DESCRIZIONE
Carl Schmitt è ancora oggi un pensatore che divide, ma è indubbio che nessuno come lui sia stato capace di pensare rotture e instaurazioni dell'ordine politico e giuridico. Jean-Francois Kervégan "riparte" da Cari Schmitt in due modi, da un lato prendendone congedo quando necessario, dall'altro cogliendo i concetti che ci aiutano a reinterpretare il mondo contemporaneo: perché Schmitt, dalla sua posizione esterna e anche ostile nei riguardi dei presupposti delle nostre riflessioni sulla società moderna, ci aiuta a comprenderne le contraddizioni e ad affrontarle meglio.
Leggi il libro di Che fare di Carl Schmitt? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Che fare di Carl Schmitt? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2016

AUTORE: Jean-françois Kervégan

NOME DEL FILE: Che fare di Carl Schmitt?.pdf

DIMENSIONE: 3,13 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Che fare di Carl Schmitt? è un eBook di Kervégan, Jean-françois pubblicato da Laterza a 13.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Carl Schmitt è ancora oggi un pensatore che divide, ma è indubbio che nessuno come lui sia stato capace di pensare rotture e instaurazioni dell'ordine politico e giuridico. Jean-Francois Kervégan "riparte" da Cari Schmitt in due modi, da un lato prendendone congedo quando necessario, ...

LIBRI CORRELATI