Cercando Scirea. Il romanzo di un mito bianconero PDF

Radiosenisenews.it Cercando Scirea. Il romanzo di un mito bianconero Image
DESCRIZIONE
Con 552 presenze in maglia bianconera e un palmarès che comprende sette scudetti, una Coppa dei Campioni e un titolo di Campione del Mondo, Gaetano Scirea è un'autentica bandiera juventina, nonché un giocatore rispettato da chiunque ami il gioco del calcio. Perché non sono soltanto le vittorie che danno a Scirea, uno dei liberi più forti di tutti i tempi, un posto di rilievo nella storia dello sport italiano. Dietro i successi, infatti, c'è una vita intera a dimostrare come al di là del campione ci fosse un uomo capace di passare da un polveroso Campetto di Cinisello Balsamo ai palcoscenici internazionali con la stessa umiltà, la stessa correttezza, la stessa volontà di "essere" prima che di "apparire". Racconto profondo ed emozionante. Cercando Scirea è un libro dedicato a una vita vera, scritto in punta di penna affinché il ricordo vivo dell'uomo non sfumi nell'immensità del calciatore, e perché piccole paure, errori e persino sconfitte lo restituiscano com'era, fino a un minuto prima del fischio finale: un uomo limpido, pulito, leale.
Siamo lieti di presentare il libro di Cercando Scirea. Il romanzo di un mito bianconero, scritto da Gianluca Iovine. Scaricate il libro di Cercando Scirea. Il romanzo di un mito bianconero in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2011

AUTORE: Gianluca Iovine

NOME DEL FILE: Cercando Scirea. Il romanzo di un mito bianconero.pdf

DIMENSIONE: 4,41 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Si avvicina il giorno del debutto, sulla panchina della Vibonese, per Alfonso Ammirata. Comincia domani, a Campobasso, il primo di cinque appuntamenti che dovranno portare la squadra rossoblù alla permanenza diretta, tirandosi fuori da una situazione di classifica delicata.

The best Cercando Scirea Il Romanzo Di Un Mito Bianconero Photos

LIBRI CORRELATI