I ragazzi di Satana. La setta delle «Bestie»: alla scoperta di un'Italia sconosciuta PDF

Radiosenisenews.it I ragazzi di Satana. La setta delle «Bestie»: alla scoperta di un'Italia sconosciuta Image
DESCRIZIONE
Morti terribili e misteriose, suicidi, canzoni maledette, famiglie insospettabili. La vicenda delle "Bestie di Satana" è iniziata nel 1998, in Lombardia, e ancora continua. Sette giovani sono finiti in carcere con accuse da ergastolo. Un pezzo di Italia sazia, apparentemente tranquilla, in realtà ossessionata dal proprio vuoto. Ma vi sono altre morti mai spiegate, altri riti che coinvolgono ambienti inimmaginabili. Solo il cinquanta per cento di questa vicenda è stato reso pubblico. Il resto ce lo rivelano i due autori che più di tutti hanno seguito da vicino l'inchiesta, e per questo hanno avuto accesso alle fonti più riservate. Il loro è un racconto rigorosamente e tragicamente autentico, in cui ogni parola è stata documentata.
Leggi il libro di I ragazzi di Satana. La setta delle «Bestie»: alla scoperta di un'Italia sconosciuta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I ragazzi di Satana. La setta delle «Bestie»: alla scoperta di un'Italia sconosciuta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2005

AUTORE: Luigi Offeddu,Ferruccio Sansa

NOME DEL FILE: I ragazzi di Satana. La setta delle «Bestie»: alla scoperta di un'Italia sconosciuta.pdf

DIMENSIONE: 7,63 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Scopri I ragazzi di Satana. La setta delle «Bestie»: alla scoperta di un'Italia sconosciuta di Luigi Offeddu, Ferruccio Sansa: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

La setta delle bestie: alla scoperta di un'Italia sconosciuta Interessante ricostruzione degli eventi accaduti in Lombardia, tra Milano e Somma Lombardo, tra la fine degli anni '90 e i primi anni del nuovo secolo. Il libro, con un'interessante introduzione di Vittorino Andreoli, scandaglia nel profondo la nascita della setta delle Bestie di Satana, un gruppo…

LIBRI CORRELATI