La conquista. In bilico sulla vetta senza nome PDF

Radiosenisenews.it La conquista. In bilico sulla vetta senza nome Image
DESCRIZIONE
Abruzzo Peak. Nell'estate del 1986 una spedizione italiana partì alla volta della catena montuosa del Karakorum in Pakistan. Dopo un lungo viaggio iniziato da Pescara, il gruppo di alpinisti e ricercatori ha raggiunto il villaggio di Passu a 600 chilometri a nord est di Islamabad, e proseguendo ancora da una terrazza alla destra dell'Hunza River, si è imbattuto in una vetta alta 7.016 metri, in fondo al ghiacciaio Batura, fino ad allora inesplorata. La missione ha richiesto particolare impegno e coraggio, mentre un drammatico incidente costringeva gli scalatori a cambiare i propri programmi. Abruzzo Peak è il nome dato alla cima 'conquistata' per la prima volta dai quattro rocciatori abruzzesi. Questo libro, grazie a quanto lasciato scritto in un diario rinvenuto a distanza di 30 anni dagli eventi, ripercorre, con dovizia di particolari e con un po' di fantasia, tutte le fasi di quella impresa e i delicati momenti dell'incidente che ne segnò la scalata.
Siamo lieti di presentare il libro di La conquista. In bilico sulla vetta senza nome, scritto da Orazio Longo. Scaricate il libro di La conquista. In bilico sulla vetta senza nome in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2016

AUTORE: Orazio Longo

NOME DEL FILE: La conquista. In bilico sulla vetta senza nome.pdf

DIMENSIONE: 9,12 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

La Conquista. In Bilico Sulla Vetta Senza Nome è un libro di Longo Orazio edito da Edizioni Efesto a gennaio 2016 - EAN 9788899104979: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Scarica il libro di La conquista. In bilico sulla vetta senza nome su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Orazio Longo. E molto altro ancora. Scarica La conquista. In bilico sulla vetta senza nome PDF è ora così facile!

LIBRI CORRELATI