La gioia di darsi agli altri PDF

Radiosenisenews.it La gioia di darsi agli altri Image
DESCRIZIONE
In questo libro sono raccolti insegnamenti e parole di Madre Teresa. Non è stata lei a metterli insieme, nell'ordine in cui qui vengono offerti. A Madre Teresa pare non sia mai venuto in mente di scrivere un libro; lei si riconosce soltanto, o meglio, soprattutto, il dovere di agire e di donarsi agli altri. Madre Teresa non è un'oratrice straordinaria. Non va in cerca di parole difficili, di espressioni ricercate. Adopera piuttosto un linguaggio familiare, una grammatica semplice, un tono naturale e spontaneo. Le sue parole sono però assai efficaci. Lo sono in forza della loro chiarezza. Ma sono efficaci specialmente per un altro motivo: Madre Teresa non suggerisce agli altri nulla da fare che lei stessa non si sia imposta prima di fare. In altre parole: Madre Teresa vive e incarna da sé e in se stessa ciò che insegna e raccomanda agli altri.
Leggi il libro di La gioia di darsi agli altri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La gioia di darsi agli altri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2014

AUTORE: Teresa di Calcutta (santa)

NOME DEL FILE: La gioia di darsi agli altri.pdf

DIMENSIONE: 3,99 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

La gioia di darsi agli altri, Libro di Teresa di Calcutta. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar bestsellers saggi, data pubblicazione 0000, 9788804380580.

La gioia di darsi agli altri book. Read reviews from world's largest community for readers. In questo libro sono raccolti insegnamenti e parole di Madre ...

LIBRI CORRELATI