Il Mulino. Vol. 417 PDF

Radiosenisenews.it Il Mulino. Vol. 417 Image
DESCRIZIONE
Nata nell'aprile del 1951, la rivista ha sede a Bologna negli uffici dell'omonima Associazione di cultura e di politica che ne controlla la proprietà. È un bimestrale e i numeri sono rivolti in primo luogo a quelle componenti della società che paiono più interessate a un discorso civile orientato verso una prospettiva di modernizzazione. Questo numero presenta, tra gli altri, gli articoli di: Yves Many, Giancarlo Zizola, Umberto Romagnoli, Antonio Missiroli, Marco Battocchi, Marcello Flores, Piero Mei.
Siamo lieti di presentare il libro di Il Mulino. Vol. 417, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Il Mulino. Vol. 417 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2005

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: Il Mulino. Vol. 417.pdf

DIMENSIONE: 8,63 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Ogni anno il Mulino offre la versione scaricabile in pdf del catalogo universitario. Consente una lettura per argomento dei volumi pensati per la didattica, sempre corredati di indici. I file vengono aggiornati periodicamente.

Premessa I. Natura e struttura del mercato del lavoro 1. Il «mercato» di una merce molto particolare 2. Un «mercato» del lavoro immerso nella società

LIBRI CORRELATI