Delitto e castigo PDF

Radiosenisenews.it Delitto e castigo Image
DESCRIZIONE
"E' il rendiconto psicologico di un delitto. Un giovane, che è stato espulso dall'Università e vive in condizioni di estrema indigenza, suggestionato, per leggerezza e instabilità di concezioni, da alcune strane idee non concrete che sono nell'aria, si è improvvisamente risolto a uscire dalla brutta situazione. Ha deciso di uccidere una vecchia che presta denaro a usura..." (Dostoevskij).
Siamo lieti di presentare il libro di Delitto e castigo, scritto da Fëdor Dostoevskij. Scaricate il libro di Delitto e castigo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 1983

AUTORE: Fëdor Dostoevskij

NOME DEL FILE: Delitto e castigo.pdf

DIMENSIONE: 1,35 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Delitto e castigo. St 1 Ep 1 52 min. Nella San Pietroburgo del 1865 il giovane Raskol'nikov, giunto nella capitale pieno di speranze e progetti, ha dovuto abbandonare gli studi anzitempo. Per dimostrare a sé stesso il proprio valore di uomo "eccezionale", ...

Con Delitto e Castigo il buon Fedor Dostoevskij ha superato se stesso. Il dramma interiore del suo protagonista che si spinge anche ad un estremo sacrificio per rendere libera la sorella e la madre dalle preoccupazioni e dall'ansia del futuro è una delle storie più belle e senza tempo.

LIBRI CORRELATI