Fiori del nostro territorio PDF

Radiosenisenews.it Fiori del nostro territorio Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, domenica, 29 novembre 2020, la descrizione del libro Fiori del nostro territorio non è disponibile su radiosenisenews.it. Ci scusiamo.
Leggi il libro di Fiori del nostro territorio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fiori del nostro territorio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2013

AUTORE: Luciano Vinco,Gianfranco Caoduro

NOME DEL FILE: Fiori del nostro territorio.pdf

DIMENSIONE: 1,65 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Mansio Fossis ovvero Corte Cavanella è il territorio di cui stiamo parlando, ora nel comune di Loreo.Un lembo di terra, proprio a ridosso della conca in riva destra dell'Adige.E' in questo rettangolo che troviamo l'antica "Mansio Fossis" la stazione di sosta romana, in funzione dal 20 al 420 d.C. Per circa quattro secoli Fossis fu un'importante stazione di sosta.

Questo volumetto è un agile strumento per l'identificazione rapida dei fiori più comuni delle Prealpi, piante sono proposte per ambienti e in base all'epoca di fioritura; la scheda dedicata a ciascuna specie contiene le foto del fiore, della pianta intera, un particolare delle foglie e un breve testo descrittivo riguardante dimensioni, distribuzione, habitat e curiosità.

LIBRI CORRELATI