E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi PDF

Radiosenisenews.it E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi Image
DESCRIZIONE
Il tranquillo villaggio inglese di Keldale è lo sfondo di un delitto tanto atroce quanto inspiegabile: Roberta, adolescente introversa, viene trovata accanto al cadavere decapitato del padre e le sue uniche parole sono una confessione senza la minima ombra di pentimento. Il parroco, convinto dell'innocenza della ragazza, si reca di persona a Londra per convincere Scotland Yard ad affidare le indagini all'ispettore Thomas Lynley. Coadiuvato dal sergente Barbara Havers, Lynley indagherà nel passato della famiglia di Roberta, scoprendo che la giovanissima madre e la sorella più grande sono scomparse in circostanze misteriose.
Siamo lieti di presentare il libro di E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi, scritto da Elizabeth George. Scaricate il libro di E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2009

AUTORE: Elizabeth George

NOME DEL FILE: E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi.pdf

DIMENSIONE: 4,15 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Permette l'ingrandimento dei caratteri del testo e la modifica dei colori e dei contrasti per il testo e lo sfondo. Contiene un indice dei contenuti che permette l'accesso diretto a tutti i capitoli del testo tramite link. I titoli sono identificati come tali per favorire la navigazione. Il contenuto segue un ordine di lettura logico e corretto.

E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi è un Libro di Elizabeth George pubblicato da TEA. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS.

LIBRI CORRELATI