Aut aut. Vol. 366 PDF

Radiosenisenews.it Aut aut. Vol. 366 Image
DESCRIZIONE
La rivista trimestrale "aut aut" è stata fondata a Milano nel 1951 da Enzo Paci. Nasce come rivista di filosofia con un'intonazione decisamente critica e un'apertura all'intero orizzonte culturale, dai fenomeni artistici ai problemi delle scienze umane, dalla letteratura alla psicanalisi e all'epistemologia. Questo tratto è rimasto costante lungo tutta la sua ininterrotta storia, anche quando "aut aut" è passata, nel 1976, sotto la direzione di Pier Aldo Rovatti, accentuando il progetto di una politica della cultura attraverso la filosofia.
Leggi il libro di Aut aut. Vol. 366 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Aut aut. Vol. 366 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2015

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Aut aut. Vol. 366.pdf

DIMENSIONE: 3,12 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Aut aut. Vol. 364: Hegel dopo la morte dell'arte. Postcoloniale e revisione dei saperi. è un libro pubblicato da Il Saggiatore : acquista su IBS a 18.05€!

Nuovi modelli Fiat 2020 - 2021 - 2022: nuove auto elettriche, nuovi suv e crossover. Attualmente la gamma di auto Fiat per l'Europa è suddivisa in due famiglie di modelli dalla personalità e dalle caratteristiche tra loro molto differenti.

LIBRI CORRELATI