Archetipi dell'anima. Come conoscere la matrice della tua esistenza PDF

Radiosenisenews.it Archetipi dell'anima. Come conoscere la matrice della tua esistenza Image
DESCRIZIONE
Riconoscere l'essenza della nostra anima, i suoi compiti e il potenziale racchiuso in ognuno di noi richiede comprensione, amore e consapevolezza - non solo nella relazione con gli altri ma anche nella relazione con noi stessi. In questo libro gli autori descrivono un sistema che svela la trama della nostra vita interiore, psichica e spirituale: gli Archetipi dell'anima. Questo sistema si basa su sette energie cosmiche fondamentali e permette di individuare l'essenza e la struttura energetica di ogni essere umano: la mMatrice dell'anima. Questa matrice è una combinazione delle sette energie su sette livelli, è unica e singolare per ciascuno e rivela l'individualità, l'unicità assoluta e il ruolo esistenziale di ogni singolo individuo. Con un'introspezione più attenta e profonda iniziamo a riconoscere la nostra essenza in tutta la sua bellezza e a riappropriarci delle forze che abbiamo a disposizione per avanzare sul nostro cammino evolutivo.
Siamo lieti di presentare il libro di Archetipi dell'anima. Come conoscere la matrice della tua esistenza, scritto da Varda Hasselmann,Frank Schmolke. Scaricate il libro di Archetipi dell'anima. Come conoscere la matrice della tua esistenza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2011

AUTORE: Varda Hasselmann,Frank Schmolke

NOME DEL FILE: Archetipi dell'anima. Come conoscere la matrice della tua esistenza.pdf

DIMENSIONE: 9,69 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le migliori offerte per Archetipi in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Archetipi dell'Anima - conoscere la matrice della tua Esistenza Energie Femminili & Respiro con l'Utero Respiro Consapevole - respiro di Vita Reiki - riequilibrio energetico corpo e mente Accompagnamento in gravidanza, alla e nella nascita e nel post partum Consulenze e percorsi evolutivi di gruppo, individuali e di coppia

LIBRI CORRELATI