Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente PDF

Radiosenisenews.it Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente Image
DESCRIZIONE
All'interno del libro vengono narrate dodici storie vere di adolescenti (intesi come giovani che vivono ancora in famiglia), che possono essere lette sia singolarmente - per cogliere una problematica precisa con cui genitori ed educatori si trovano a fare i conti - sia nel loro insieme, formando così un percorso di accompagnamento dell'adolescente sulla via della coscienza di sé, della guarigione dal suo disagio. Dodici storie dirette, narrate in prima persona a partire da dialoghi intrattenuti dagli autori nella loro esperienza di Counseling familiare.
Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente PDF. Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente ePUB. Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2005

AUTORE: Mariateresa Zattoni Gillini,Gilberto Gillini

NOME DEL FILE: Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente.pdf

DIMENSIONE: 6,27 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il piercing nell'anima. Capire il dolore nascosto dell'adolescente è un libro di Mariateresa Zattoni Gillini , Gilberto Gillini pubblicato da Ancora nella collana Percorsi familiari: acquista su IBS a 11.40€!

Il piercing nell'anima è il dolore nascosto dell'adolescente, spesso difficile da interpretare. Un libro allora sicuramente da leggere, ma anche da "imparare" e soprattutto da "fare". Non troveremo, sia ben chiaro, nessuna ricetta speciale, nessun segreto che venga svelato e capace di risolvere, miracolisticamente, i quotidiani problemi che assillano il rapporto genitori-figli.

LIBRI CORRELATI