Mente d'amore. La pratica del guardare in profondità nella tradizione buddhista mahayana PDF

Radiosenisenews.it Mente d'amore. La pratica del guardare in profondità nella tradizione buddhista mahayana Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 22 ottobre 2020, la descrizione del libro Mente d'amore. La pratica del guardare in profondità nella tradizione buddhista mahayana non è disponibile su radiosenisenews.it. Ci scusiamo.
Leggi il libro di Mente d'amore. La pratica del guardare in profondità nella tradizione buddhista mahayana direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Mente d'amore. La pratica del guardare in profondità nella tradizione buddhista mahayana in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 1997

AUTORE: Thich Nhat Hanh

NOME DEL FILE: Mente d'amore. La pratica del guardare in profondità nella tradizione buddhista mahayana.pdf

DIMENSIONE: 5,48 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

La psicologia buddhista ritiene che i desideri instaurati nella nostra mente ci portino alla deriva psicologica e sfocino nella dipendenza (da persone, da beni materiali, da credenze…). È proprio questa una delle principali cause della sofferenza, perché attaccandoci ci identifichiamo con oggetti o persone e perdiamo la nostra identità.

Settimo volume della serie di manualetti tascabili illustrati. "Vedere" nelle sue tante accezioni, anche quelle figurate di "cogliere ciò che sta dietro all'apparenza" e "aprire gli occhi sui nostri tanti errori di percezione": una raccolta di spunti brevi che insieme formano un piccolo manuale di consapevolezza poetico e profondo, di agile lettura.

LIBRI CORRELATI