Vedi alla voce: amore PDF

Radiosenisenews.it Vedi alla voce: amore Image
DESCRIZIONE
Come parlare dell'Olocausto alle nuove generazioni, a chi è troppo giovane per aver vissuto l'orrore? A questa domanda - una necessità ineludibile - posta dallo scrittore Elie Wiesel, David Grossman ha risposto con questo romanzo. Protagonista e narratore è il piccolo Momik che, figlio di deportati, sente parlare in modo oscuro e allusivo dell'Olocausto, si interroga sul mistero dei numeri tatuati sulla pelle dei genitori, crede che la "belva nazista" sia realmente un animale feroce, sconosciuto e terribile. Ma per capire davvero dovrà crescere, diventare scrittore e seguire le tracce del nonno in Polonia; poi compiere un viaggio impossibile per mare, lasciarsi trasportare da personaggi immaginari e approdare all'ultima fantastica invenzione del libro: un'enciclopedia dove si raccolgono i fili innumerevoli del romanzo, e della vita.
Siamo lieti di presentare il libro di Vedi alla voce: amore, scritto da David Grossman. Scaricate il libro di Vedi alla voce: amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2020

AUTORE: David Grossman

NOME DEL FILE: Vedi alla voce: amore.pdf

DIMENSIONE: 1,60 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Vedi alla voce: amore scritto da David Grossman, pubblicato da Einaudi in formato Tascabile economico

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Vedi alla voce: amore (Oscar classici moderni Vol. 203) su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI