Chariza. Il soffio del vento PDF

Radiosenisenews.it Chariza. Il soffio del vento Image
DESCRIZIONE
Un misterioso nemico trama nell'oscurità mettendo in pericolo il Drago d'Oro, la sua discendenza e la pace nell'intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri ma è anche un'assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c'è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l'incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell'Alleanza. Preparatevi ad incontrare guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. "Il soffio del vento" raccoglie i romanzi precedentemente pubblicati come "Chariza, il soffio del vento" e "Chariza, il Drago Bianco" in una nuova edizione.
Siamo lieti di presentare il libro di Chariza. Il soffio del vento, scritto da Francesca Angelinelli. Scaricate il libro di Chariza. Il soffio del vento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2015

AUTORE: Francesca Angelinelli

NOME DEL FILE: Chariza. Il soffio del vento.pdf

DIMENSIONE: 9,53 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Chariza si voltò verso il vento con aria di sfida, poiché qualcosa dentro di lei l'aveva fatta sussultare: avvertiva una sensazione di disagio che non sapeva spiegarsi, e assumendo la sua consueta espressione severa e contrariata scrutò il cielo sopra le cime dei monti a nord, dove ammassi di nuvole temporalesche cominciavano ad addensarsi.

"Chariza Il soffio del vento" di Francesca Angelinelli - Segnalazione "Un misterioso nemico trama nell'oscurità mettendo in pericolo il Drago d'Oro, la sua discendenza e la pace nell'intero Si-hai-pai.

LIBRI CORRELATI