Il labirinto PDF

Radiosenisenews.it Il labirinto Image
DESCRIZIONE
Il 13 giugno, a Montepecora, un paesino sulle rive del Pollione, un cadavere viene ritrovato vicino al fiume. Mentre i carabinieri brancolano nel buio, Artemio Tramestia, ex maresciallo ormai in pensione, si propone di aiutarli: ha più esperienza sul campo ed essendo originario del posto è più facile che i reticenti abitanti di Montepecora parlino con lui. Quando nella cittadina arriva Patrizia Berti - nuovo comandante della Tenenza -, Artemio riesce a convincerla a fidarsi di lui e del suo intuito e, insieme, iniziano la ricerca di un assassino e un movente: scopriranno che non c'è solo un assassino, non c'è solo un movente e non c'è solo una storia. Nell'indagine, passato e presente si mescolano, si fondono, s'incastrano e si riflettono nel labirinto di cunicoli che si snoda nel sottosuolo del paese e che nasconde un segreto anche peggiore della morte stessa.
Leggi il libro di Il labirinto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il labirinto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2020

AUTORE: Enzo Pesciarelli

NOME DEL FILE: Il labirinto.pdf

DIMENSIONE: 2,36 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Labirinto - Famaze: La brama di ricchezza e di potere ha corrotto in maniera irrimediabile il vostro sovrano, trasformando il suo regno tranquillo in un posto pieno terrore e di mostri. Scegliete uno dei tre guerrieri e provate ad impedire il piano malvagio del folle re. e riesce a trovare la pozione magica, nessuno riuscirà più a fermarlo.

IL LABIRINTO, Viterbo. Mi piace: 3343 · 106 persone ne parlano · 3380 persone sono state qui. Ristorante Pizzeria Il Labirinto Trasmettiamo il meglio del calcio di Mediaset Premium. Si accettano...

LIBRI CORRELATI