Malombra PDF

Radiosenisenews.it Malombra Image
DESCRIZIONE
La protagonista indiscussa di questo grande romanzo d'amore e follia è la giovane, oscuramente affascinante, Marina Crusnelli di Malombra, ospitata dallo zio, il conte Cesare d'Ormengo, in una magnifica villa sul Lago di Como. Venuta in possesso di un autografo dell'antenata Cecilia, apparentemente portata alla morte dal marito, padre dell'attuale conte, si convince di esserne la reincarnazione e di avere l'obbligo di vendicarne l'assassinio. Quando alla villa giunge lo sconosciuto scrittore Corrado Silla, orfano di una cara amica del conte Cesare, i due giovani vengono subito travolti da un amore tormentato ma assoluto. Un amore destinato tuttavia, a causa della crescente pazzia di Marina, a essere trascinato verso un gorgo inevitabile.
Malombra PDF. Malombra ePUB. Malombra MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Malombra su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2018

AUTORE: Antonio Fogazzaro

NOME DEL FILE: Malombra.pdf

DIMENSIONE: 5,96 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Marina di Malombra vit recluse dans la somptueuse villa de son oncle Cesare sur les bords du lac de Côme. Un jour, elle découvre une lettre écrite par sa grand-tante Cecilia, morte dans des circonstances mystérieuses après avoir été séquestrée par son mari, jaloux de la liaison qu'elle entretint avec Renato.

Terminati gli studi, Mark, accompagnato dal suo istitutore, torna alla villa di famiglia dove vive segregata dal padre Osvaldo Marina, la sorella della madre defunta. Qui vengono accolti da fanciulle maliziose e disinvolte, mentre ogni sera avviene un fatto strano: sulle note di un carillon, una donna vestita di nero percorre la casa con un candelabro in mano fino a giungere nella camera da ...

LIBRI CORRELATI