Un ponte per Terabithia PDF

Radiosenisenews.it Un ponte per Terabithia Image
DESCRIZIONE
Jess Aarons si è allenato tutta l'estate per vincere la gara di corsa della scuola. Non avrebbe mai pensato che a fargli mangiare la polvere sarebbe stata una ragazzina: Leslie Burke, la nuova arrivata, che si veste come un maschio e abita in una casa piena di libri. Jess non avrebbe mai immaginato neanche di essere suo amico, eppure i due diventeranno in poco tempo inseparabili. Jess e Leslie sono due outsider nella piccola scuola del villaggio, ma saranno Re e Regina nel meraviglioso mondo di Terabithia, un luogo immaginario e segreto dove condividono storie e sogni, e dove nessuno può fare loro del male. Solo tra gli alberi di quel magico regno Jess e Leslie riescono a vincere le paure. Finché qualcosa di terribile non romperà l'incanto... Età di lettura: da 9 anni.
Leggi il libro di Un ponte per Terabithia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un ponte per Terabithia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2008

AUTORE: Katherine Paterson

NOME DEL FILE: Un ponte per Terabithia.pdf

DIMENSIONE: 8,62 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Traccia il Ponte verso i personaggi di Terabithia attraverso la storia con una mappa dei personaggi! Gli studenti registreranno le modifiche e le sfide di ogni personaggio mentre leggono.

Un ponte per Terabithia (Bridge to Terabithia) è un film tratto dall'omonimo romanzo del 1976 di Katherine Paterson, già portato in TV nel 1985. Trama. Jess Aarons è un ragazzo di dodici anni, dotato di uno spiccato talento artistico oltre ad amore per ...

LIBRI CORRELATI