E venne il giorno che le voci tacquero. Un viaggio nella follia e nella speranza PDF

Radiosenisenews.it E venne il giorno che le voci tacquero. Un viaggio nella follia e nella speranza Image
DESCRIZIONE
Per oltre trent'anni, Ken Steele ha vissuto l'esperienza devastante della "schizofrenia". È stato torturato da voci che gli ordinavano di uccidersi, soggiogato dalle convinzioni sull'ostilità del mondo nei suoi confronti. Il suo è il racconto di un percorso lungo e doloroso verso una guarigione che sembrava irraggiungibile. Un'odissea che ha trovato come approdo finale l'impegno civile a sostegno dei diritti delle persone con esperienze analoghe. Quando le voci sono scomparse, Ken Steele ha infatti dedicato gli ultimi anni di vita a sviluppare il movimento "I vote, I count" che ha consentito a più di 20.000 pazienti di registrarsi come elettori e di costituirsi come gruppo di pressione per modificare la legislazione psichiatrica degli Stati Uniti.
Leggi il libro di E venne il giorno che le voci tacquero. Un viaggio nella follia e nella speranza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di E venne il giorno che le voci tacquero. Un viaggio nella follia e nella speranza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2005

AUTORE: Ken Steele,Claire Berman

NOME DEL FILE: E venne il giorno che le voci tacquero. Un viaggio nella follia e nella speranza.pdf

DIMENSIONE: 5,19 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Alle radici dell'anima - III edizione: Costellazioni familiari: guarire dal passato per vivere pienamente il presente PDF Kindle

E venne il giorno che le voci tacquero. Un viaggio nella follia e nella speranza è un libro di Ken Steele , Claire Berman pubblicato da Mimesis : acquista su IBS a 13.30€!

LIBRI CORRELATI