Gringo PDF

Radiosenisenews.it Gringo Image
DESCRIZIONE
Hitoshi Hitomo ha abbandonato il sumo per una carriera da dirigente nella grande corporation Edo ed è sposato con la bella franco-canadese Hélène. Piccolo di statura, energico e molto ambizioso, sembra essere la perfetta incarnazione del Giappone rampante degli anni Ottanta. Appena nominato presidente di una filiale sudamericana, Hitomo è sul punto di concludere un affare colossale, quando la sorte gli volta improvvisamente le spalle: un cambio della guardia ai vertici dell'azienda provoca il suo immediato trasferimento nella repubblica di Santa Luna, prostrata dalla miseria e sconvolta dalla guerra civile. Qui, deriso per la propria altezza e discriminato in quanto giapponese, dovrà destreggiarsi tra ambigui rivoluzionari e politici corrotti, fragili dark lady, imprevedibili indios e dimenticate comunità di nazionalisti giapponesi, mentre la corsa verso il successo personale si trasforma in spietata lotta per la sopravvivenza. Osamu Tezuka ha lavorato a questa originale miscela di avventura, commedia e satira sociale dal 1987 al 1989, anno della sua morte. Senza risparmiare nulla al suo sfortunato ma tenace protagonista - un uomo costretto a interrogarsi sulla propria identità - Tezuka mette in scena una sottile, a tratti sardonica, riflessione sullo spirito giapponese, e consegna al lettore l'ultimo dei suoi lavori.
Leggi il libro di Gringo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gringo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2015

AUTORE: Osamu Tezuka

NOME DEL FILE: Gringo.pdf

DIMENSIONE: 6,18 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Combining dark comedy with dramatic intrigue, Gringo joyrides across the border into Mexico, where all is not as it seems for mild-mannered American businessman Harold Soyinka (David Oyelowo).

Proprietà Nutrizionali Proprietà nutrizionali del grongo. Il grongo appartiene al I° gruppo fondamentale degli alimenti - cibi ricchi di proteine ad alto valore biologico, certe vitamine (soprattutto del gruppo B) e minerali (soprattutto il ferro biodisponibile).Inoltre, essendo un prodotto della pesca, fornisce anche nutrienti specifici come iodio, vitamina D e acidi grassi polinsaturi ...

LIBRI CORRELATI