Una moglie ideale PDF

Radiosenisenews.it Una moglie ideale Image
DESCRIZIONE
Finalmente sposata con l'uomo che ama - il dolce e seducente Max -, Jessica Wild-Wainright è felice come non mai... se non fosse per un piccolo dettaglio. Il marito non sa niente di una sua semi-scappatella con il rivale in affari, avvenuta poco prima del loro matrimonio. Tormentata dal terrore di essere scoperta, Jessica si tuffa anima e corpo nel programma "Moglie ideale". Con l'aiuto dei soliti amici sconclusionati, tenterà di diventare una mogliettina adorante, un concentrato di passione e virtù domestiche. Ma il cammino verso la perfezione è irto di ostacoli. Tra disastri culinari e incresciosi incidenti in camera da letto, il povero Max finisce in ospedale e Jessica dovrà mandare avanti anche l'azienda.
Leggi il libro di Una moglie ideale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una moglie ideale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2011

AUTORE: Gemma Townley

NOME DEL FILE: Una moglie ideale.pdf

DIMENSIONE: 2,58 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

"La moglie Ideale" a una lettura superficiale può sembrare addirittura banale; una commedia borghese fine ottocento, inizi novecento, con tutti quei requisiti tematiche tipici della letteratura teatrale del tempo.

Una moglie ideale (The Sex Monster) è una film del 1999 diretto da Mike Binder.. Trama. Marty Barnes, un frenetico imprenditore edile di Los Angeles, improvvisa una fantasia erotica per rendere la sua vita sessuale con la moglie Laura più cocente: coinvolgere un'altra donna in un rapporto a tre.

LIBRI CORRELATI