La famiglia psicosomatica. L'ambiente familiare come rischio e come risorsa PDF

Radiosenisenews.it La famiglia psicosomatica. L'ambiente familiare come rischio e come risorsa Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 29 ottobre 2020, la descrizione del libro La famiglia psicosomatica. L'ambiente familiare come rischio e come risorsa non è disponibile su radiosenisenews.it. Ci scusiamo.
Leggi il libro di La famiglia psicosomatica. L'ambiente familiare come rischio e come risorsa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La famiglia psicosomatica. L'ambiente familiare come rischio e come risorsa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 1981

AUTORE: Boris Luban Plozza,G. E. Magni

NOME DEL FILE: La famiglia psicosomatica. L'ambiente familiare come rischio e come risorsa.pdf

DIMENSIONE: 5,62 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Muovere i primi passi come gruppo famigliare cur. Diocesi di Milano. Servizio per la famiglia, 2003, In Dialogo: La famiglia psicosomatica. L'ambiente familiare come rischio e come risorsa Luban Plozza Boris, Magni G. E., 1981, Piccin-Nuova : Come non essere una famiglia perfetta. Guida confusa alla vita familiare Purves Libby, 2005, Red Edizioni

La famiglia non è equilibrata allorquando i suoi membri non sono psicologicamente autonomi, ossia allorquando fra i membri sussistono varie forme di dipendenza. In questo caso, il membro più debole può somatizzare i conflitti e le ansie del gruppo, sviluppando patologie che hanno sintomi organici, ma cause psichiche (famiglia psicosomatica).

LIBRI CORRELATI