Tremori nell'anima PDF

Radiosenisenews.it Tremori nell'anima Image
DESCRIZIONE
"In un momento estremamente difficile per il mio paese, in un periodo in cui un virus ignoto è caduto dal nulla devastando le nostre vite, i nostri pensieri e abitudini, ho sentito la necessità di scrivere le emozioni che provavo. Una necessità irrefrenabile e impulsiva, dal profondo dell'anima. Nei giorni della quarantena ho ingannato l'ansia e la paura dedicandomi alla mia più grande passione, la scrittura. La raccolta tocca varie tematiche: la morte, la solitudine, l'amarezza, la paura e la libertà. Nondimeno questi componimenti vogliono lanciare un grido di speranza, ingrediente di cui non mi sono privata. La natura è un altro tema sentito ed è spalmato fra queste pagine. La natura esclusiva e potente che non conosce sconfitte, si intrufola fra le parole gettate su carta, come a sostenere l'umanità e a darle conforto. È nel momento più duro quando le ossa si incagliano nella rabbia che dobbiamo gridare la forza. Osserviamo l'interno dei nostri corpi e assaporiamo gli amari e dolci pensieri a uno a uno." (l'autrice)
Tremori nell'anima PDF. Tremori nell'anima ePUB. Tremori nell'anima MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Tremori nell'anima su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2020

AUTORE: Tamara Casati

NOME DEL FILE: Tremori nell'anima.pdf

DIMENSIONE: 10,89 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

NEL CULO E NELL'ANIMA: ... Infine si prese cura del clitoride, scappucciandolo, leccandolo e succhiandolo fino a provocarle una sequela di tremori in breve successione che le squassarono il corpo da capo a piedi. Ilaria cercò di allontanare da sé il viso di Maurizio facendo forza con le braccia.

Sa di non essere ancora pronta, ma sa anche di avere il mare nell'anima e nel destino. Nascosto dietro gli scogli, ... Tremava di un tremore che era assieme brivido e febbre d'amore.

LIBRI CORRELATI