I canti di Maldoror PDF

Radiosenisenews.it I canti di Maldoror Image
DESCRIZIONE
Grande e conturbante poema dell'inconscio, allegoria della nascita,forsennato repertorio di sanguinose atrocità, di sadiche efferatezze e di violente e crudeli infrazioni alla "Norma" e ai codici della sinistra società borghese in cui il suo autore si era trovato a vivere, "I canti di Maldoror" sono anche l'esplorazione estrema delle possibilità di una cultura, la radicalizzazione massima delle sue possibilità e delle sue contraddizioni; sono il libro che, più di qualunque altro, può "funzionare" nel senso della progettazione di un'altra cultura e di un'altra civiltà. La dialettica dell'efferatezza, del "Male\
Siamo lieti di presentare il libro di I canti di Maldoror, scritto da Isidore Lautréamont Ducasse. Scaricate il libro di I canti di Maldoror in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2010

AUTORE: Isidore Lautréamont Ducasse

NOME DEL FILE: I canti di Maldoror.pdf

DIMENSIONE: 3,64 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

I canti di Maldoror by Isidore Lautréamont Ducasse, , available at Book Depository with free delivery worldwide. I canti di Maldoror. Traduzione di Marco Lombardi. by DUCASSE Isidore comte di Lautréamont. and a great selection of related books, art and collectibles.

Una nuova rubrica sui classici della letteratura da riscoprire.

LIBRI CORRELATI