Sere d'autunno a Firenze. Un cuore per capello PDF

Radiosenisenews.it Sere d'autunno a Firenze. Un cuore per capello Image
DESCRIZIONE
Come regalo di compleanno, Luigi regala a Sveva due giorni a Firenze. Sono innamorati, l'unico problema è la distanza: Luigi lavora per l'esercito. Il loro amore è così forte da superare tutto e progettare una vita insieme. In quei giorni a Firenze, baciati dall'autunno, Sveva compra una borsa in un negozio di oggetti usati: al suo interno sono nascoste delle lettere che risalgono alla seconda guerra mondiale. Dalle parole si capisce che si tratta di un amore mancato e minacciato dalle leggi razziali, e lettera dopo lettera i due ragazzi ripercorrono un'epoca dove i sentimenti non erano facili da vivere alla luce del sole.
Siamo lieti di presentare il libro di Sere d'autunno a Firenze. Un cuore per capello, scritto da Maria Capasso. Scaricate il libro di Sere d'autunno a Firenze. Un cuore per capello in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2017

AUTORE: Maria Capasso

NOME DEL FILE: Sere d'autunno a Firenze. Un cuore per capello.pdf

DIMENSIONE: 4,86 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dietro Un cuore per capello Daniela Perelli. Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura.

Titolo: Sere d'Autunno a Firenze Autore: Maria Capasso Editore: Un cuore per capello Genere: Commedia Romantica Buongiorno, ...

LIBRI CORRELATI