Una frase, un rigo appena. Racconti brevi e brevissimi PDF

Radiosenisenews.it Una frase, un rigo appena. Racconti brevi e brevissimi Image
DESCRIZIONE
Il quotidiano La Repubblica, insieme con la trasmissione televisiva Babele e la Einaudi, nel maggio 1993 hanno organizzato un concorso aperto a tutti coloro interessati ad inviare un racconto di non più di quindici righe, anche tratto da libri di altri autori. La giuria composta da Corrado Augias, Maurizio Bettini, Vittorio Bo, Paolo Mauri e Sebastiano Vassalli ha selezionato i migliori racconti, che sono qui raccolti. Tra gli altri, Daniele Del Giudice ha proprosto testi di Borges e Casares; Valerio Magrelli: Hawthorne; Francesco Biamonti: Camus; Claudio Magris: Defoe... Le scelte, illustri o anonime, formano una antologia.
Siamo lieti di presentare il libro di Una frase, un rigo appena. Racconti brevi e brevissimi, scritto da none. Scaricate il libro di Una frase, un rigo appena. Racconti brevi e brevissimi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 1994

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Una frase, un rigo appena. Racconti brevi e brevissimi.pdf

DIMENSIONE: 2,27 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Da quando te ne sei andato, non ho permesso a nessuno di entrare nella stanza che è stata tua. Tutto è rimasto com'era. Le pieghe delle tende, il rigonfiamento del pavimento, le blatte, le macchie di liquidi seminali ormai seccate, il mangime per topi nei piatti di porcellana.

Una frase, un rigo appena. Racconti brevi e brevissimi è un libro pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi tascabili: acquista su IBS a 7.20€!

LIBRI CORRELATI