Oh com'è bella l'uva fogarina. Storie di una Bacco minore PDF

Radiosenisenews.it Oh com'è bella l'uva fogarina. Storie di una Bacco minore Image
DESCRIZIONE
In questo libro i vitigni autoctoni sono lo spunto offerto da Slow Food a narratori e giornalisti per raccontare storie che alternano autobiografia e invenzione, o un misto dei due, comico e tragico, levità e rigore. Ventitré vitigni, ventiquattro racconti e venticinque autori, alcuni esperti e fini conoscitori, alcuni semplici appassionati, altri profani o bevitori occasionali. Dopo le Dea bottiglia una raccolta a più voci, dove punti di vista, luoghi e situazioni diversi sono accomunati in una pratica consapevole che è anche percorso di educazione al gusto e alla vita.
Siamo lieti di presentare il libro di Oh com'è bella l'uva fogarina. Storie di una Bacco minore, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Oh com'è bella l'uva fogarina. Storie di una Bacco minore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2009

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: Oh com'è bella l'uva fogarina. Storie di una Bacco minore.pdf

DIMENSIONE: 6,54 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Oh com'è bella l'uva fogarina. Storie di una Bacco minore è un libro a cura di S. Ceriani pubblicato da Slow Food nella collana AsSaggi: acquista su IBS a 11.88€!

Acquista online il libro Oh com'è bella l'uva fogarina. Storie di una Bacco minore di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI