Digital forensics. Informatica giuridica e processo penale PDF

Radiosenisenews.it Digital forensics. Informatica giuridica e processo penale Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, domenica, 06 dicembre 2020, la descrizione del libro Digital forensics. Informatica giuridica e processo penale non è disponibile su radiosenisenews.it. Ci scusiamo.
Siamo lieti di presentare il libro di Digital forensics. Informatica giuridica e processo penale, scritto da Alessandra Testaguzza. Scaricate il libro di Digital forensics. Informatica giuridica e processo penale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2014

AUTORE: Alessandra Testaguzza

NOME DEL FILE: Digital forensics. Informatica giuridica e processo penale.pdf

DIMENSIONE: 2,20 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Informatica forense, prova penale digitale, computer forensics, digital forensics, reati informatici, diritto penale e processuale penale, legge 48/2008, legge 547/93, Convenzione di Budapest, dato digitale, investigazioni e indagini informatiche, documento informatico, ripetibilità e irripetibilità

[33] DANIELE, La prova digitale nel processo penale, cit., 293, sottolinea come il pericolo della con-taminazione della prova digitale è un rischio che il legislatore non può ignorare tanto per la va-nificazione della pretesa punitiva, quanto per il pericolo di comprimere la prova a discarico dell'accusato.

LIBRI CORRELATI