Il corpo non mente. Comprendere se stessi e gli altri per vivere meglio PDF

Radiosenisenews.it Il corpo non mente. Comprendere se stessi e gli altri per vivere meglio Image
DESCRIZIONE
Le tensioni, le posture, i malesseri del corpo ci indicano con chiarezza ciò che non va dentro di noi. Ecco perché, proprio iniziando ad ascoltare i messaggi del corpo, possiamo guarire i nostri disagi, anche quelli più profondi. Il corpo è infatti lo spazio in cui si manifestano i segni più vistosi del nostro inconscio, la memoria di un passato più o meno felice o doloroso, in ogni caso mai sepolto. Eppure, proprio oggi, la civiltà dell'immagine sembra aver perso la capacità di prestare attenzione a quello che il corpo ha da dirci. In questo saggio, proposto qui in una versione aggiornata, gli autori insegnano a identificare e a sciogliere le armature di cui lo abbiamo rivestito, per star bene nella nostra pelle e ritrovare l'energia e la gioia di vivere. Prefazione di Claudio Risé.
Leggi il libro di Il corpo non mente. Comprendere se stessi e gli altri per vivere meglio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il corpo non mente. Comprendere se stessi e gli altri per vivere meglio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Luciano Marchino,Monique Mizrahil

NOME DEL FILE: Il corpo non mente. Comprendere se stessi e gli altri per vivere meglio.pdf

DIMENSIONE: 3,57 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

IL CORPO NON MENTE COMPRENDERE SE STESSI E GLI ALTRI PER VIVERE MEGLIO marchino luciano, mizrahil monique Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Il corpo non mente. Comprendere se stessi e gli altri per vivere meglio, Libro di Luciano Marchino, Monique Mizrahil. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Pickwick. Wellness, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788855440189.

LIBRI CORRELATI