Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro PDF

Radiosenisenews.it Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro Image
DESCRIZIONE
Ogni donna e uomo sono esseri unici e eccezionali: non esistono due persone esattamente uguali, e ognuno è irripetibile e insostituibile. Quindi la Parra Paz invita con forza a vivere i propri talenti offrendo gli strumenti per risvegliare le innate qualità presenti in ognuno, e rendere così concreti e realistici termini come Eccellenza, Coscienza e Trascendenza, attraverso i 4 diritti universali dell'essere umano. Il DVD propone esercizi, riflessioni, esempi, collaudati e sperimentati, grazie ai quali si comprenderà il rapporto tra mente conscia e inconscia, come sincronizzare gli emisferi destro e sinistro, come utilizzare al meglio le intelligenze percettive, ponendole al proprio servizio. Si imparerà come introdurre stabilmente nella propria vita pensieri e risultati positivi in ogni ambito: personale, professionale, familiare. Dentro ciascuno esiste una grande saggezza.
Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro PDF. Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro ePUB. Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2009

AUTORE: Eric De La Parra Paz

NOME DEL FILE: Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro.pdf

DIMENSIONE: 7,22 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro Nuova saggezza: Amazon.es: De La Parra Paz, Eric: Libros en idiomas extranjeros

Il libro di Magica filosofia. Sapere occulto e sapere illuminato nel pensiero antico e arcaico è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Magica filosofia. Sapere occulto e sapere illuminato nel pensiero antico e arcaico in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

LIBRI CORRELATI