Ingegneria del software PDF

Radiosenisenews.it Ingegneria del software Image
DESCRIZIONE
Negli ultimi anni, l'ingegneria del software ha caratterizzato il progresso della nostra società. Vasti, complessi e articolati sistemi software sono alla base di Internet, della telefonia mondiale, della produzione industriale, dei sistemi di trasporto, delle nuove tecnologie in campo medicale, dei media e degli strumenti di entertainment. Il libro spazia su tutti gli aspetti coinvolti nella produzione del software, dall'iniziale analisi dei requisiti, alla progettazione, allo sviluppo, alla verifica e validazione, e alla gestione di un progetto. Ottava edizione aggiornata e ampliata.
Siamo lieti di presentare il libro di Ingegneria del software, scritto da Ian Sommerville. Scaricate il libro di Ingegneria del software in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2007

AUTORE: Ian Sommerville

NOME DEL FILE: Ingegneria del software.pdf

DIMENSIONE: 10,35 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Cosa è l'Ingegneria del Software? Già il termine Ingegneria può spavantare la maggior parte dei lettori. Ma tranquillo, non preoccuparti. Possiamo semplicemente considerarla come la disciplina che studia le varie fasi e processi che portano alla produzione di uno specifico software. Prima di iniziare vorrei precisare due semplici concetti.

Corso di Ingegneria del Software. Laurea triennale in Informatica. Università di Bologna. Istruttori: prof. Paolo Ciancarini (docente), dott. Marcello Missiroli (esercitatore)

LIBRI CORRELATI