Compendio di istituzioni di diritto romano PDF

Radiosenisenews.it Compendio di istituzioni di diritto romano Image
DESCRIZIONE
La terza edizione del Compendio di istituzioni di diritto romano è frutto di una rivisitazione analitica della materia con maggiore attenzione ai più recenti sviluppi dottrinari. Viene in ogni caso mantenuta, a garanzia di un più semplice apprendimento per chi approccia per la prima volta la materia, una impostazione che segue, come la maggior parte dei manuali, la tripartizione classica gaiana. Res, persone ed actiones esposte in maniera semplice e chiara, nello stile che contraddistingue la manualistica Studiopigi. Anche le istituzioni di diritto romano sono "facili facili".
Leggi il libro di Compendio di istituzioni di diritto romano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Compendio di istituzioni di diritto romano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2017

AUTORE: Pietro Giaquinto

NOME DEL FILE: Compendio di istituzioni di diritto romano.pdf

DIMENSIONE: 4,88 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Ipercompendio Istituzioni di Diritto Romano: • I fondamenti della disciplina • Glossario dei principali argomenti d'esame • Cronologia dei principali eventi storici, giuridici e politici eBook: Redazioni Edizioni Simone: Amazon.it: Kindle Store

Compendio di Isitituzioni di Diritto Romano è un eBook di Del Giudice, Federico pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone a 12.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI